I migliori poker online di Campobet e i bonus per giocare

Campobet è una piattaforma di scommesse sportive e giochi d’azzardo. Sempre tra i primi numeri nella lista dei migliori bookmakers stranieri. Semplice da usare, con regole chiare per le puntate, il deposito, i bonus e il prelievo delle vincite è una piattaforma dove si può scegliere se divertirsi e scommettere soldi veri. Abbiamo testato per voi, tre Poker Online ibridi, ovvero che richiamano il poker nello stile e nelle regole ma lo variano un po’ per trasformarlo in una sorta di solitario e BlackJack dalle possibilità di vincita sorprendenti. Ecco la nostra esperienza di gioco

Double Poker – Di Tom Horn Gaming

È una via di mezzo tra il poker e la slot machine. All’ingresso del gioco puoi scegliere tre opzioni: cards, numbers e Torpedoes. Abbiamo scelto la variante Numbers che ha queste regole.

Double Poker, Numbers, si gioca con 53 carte incluso il Joker che sostituisce qualsiasi carta e seme, può far vincere. Con il pulsante Deal vengono distribuite cinque carte, puoi tenere o scartare fino a quando non sei sicuro della mano. Se esce il valore del numero magico tra le carte messe sul tavolo, la vincita viene raddoppiata.

Le puntate partono da un minimo di 0,05 centesimi e arrivano ad un massimo di 50. Si gioca con cinque passaggi fondamentali:

  • 1) Si seleziona il valore della moneta e quante monete si vuole giocare. Si crea quindi il tavolo scommessa. Bet.
  • 2) Si sceglie il numero magico.
  • 3) Si sceglie Deal per giocare.
  • 4) Si scelgono le carte da tenere e da ripescare.
  • 5) Si gioca, quello che si guadagna può essere messo nel conto o rigiocato, anche raddoppiato.

Triple Edge Poker sviluppato da BeSoft.

Triple Edge Poker sviluppato del BeSoft. In questo caso, è un tavolo tradizionale formato da tre mani con due carte da richiamare, ante e call. Come per il BlackJack si sceglie quanto puntare ad ogni mano, noi abbiamo scelto 1 nella Demo.

Quando si è finito di piazzare le puntate, si distribuiscono tre carte scoperte per ogni mano. Si decide se puntare di nuovo o meno, si scoprono le tre carte del banco. Vincono le carte uguali tra banco e mano.

Poker Texas Holdem con Avatar

Abbiamo testato un terzo gioco di carte di Campobet5, questa volta un Texas hold ‘em con avatar. Il titolo è Poker 3 Heads Up Holdem or Fold Em, fa scegliere un personaggio con cui giocare. I gettoni sono da 0.2 a 500. E’ un gioco realistico, dove si chiede la perfetta conoscenza di questa versione poker. Avete due scelte: Fold piegare e Call chiamare con tre carte visualizzate a lato e le altre cinque che verranno man mano messe sul tavolo.

Bonus di gioco e girate gratuite, come e dove richiederli

Campobet.eu.com per gli amanti dei giochi da casinò offre bonus, giocate gratuite e possibilità di partecipare ai tornei con premi fino a cinquemila euro e montepremi sopra i 10.000. Partecipare è, comunque difficile, e richiede esperienza nei giochi d’azzardo e scommessa, per i principianti occhio al portafoglio.

Come tutti i buon Casinò online vengono offerti bonus a percentuale e giri gratuiti. Campobet per il benvenuto offre fino a 500 euro e 200 giri in omaggio. I soldi ricevuti in deposito bisogna dimostrare che si giocano e non su puntate minime ma di un certo valore. I giocatori abituali possono richiedere ricariche settimanali e week end, con g/iri gratuiti e fiche aggiuntive.