Il mondo delle scommesse online ed anche su sede fisica, solo in Italia conta milioni di clienti, ragion per cui gli operatori del settore sono sempre interessati a migliorare ed a comprendere al meglio quelli che sono gli interessi ed i comportamenti degli utenti al fine di proporre servizi che siano sempre in target.
Sportradar, il fornitore mondiale di dati per gli operatori delle scommesse
Tutto ciò è possibile grazie a Sportradar che è il più importante fornitore mondiale di dati per gli operatori del betting, e che di recente ha alzato il velo su ad:s che è una piattaforma di marketing proprietaria basata proprio su dati che vengono poi forniti agli operatori del settore delle scommesse sportive.
Nuova piattaforma di marketing Sportradar con ben 50 milioni di profili utente
Con la nuova piattaforma di marketing gli operatori possono accedere a ben 50 milioni di profili utente al fine di massimizzare sempre i ritorni dagli investimenti che periodicamente vengono effettuati. Non a caso Felix Geyr, che è il Managing Director Sports Media di Sportradar, ha posto l’accento sul fatto che ad:s è in grado di offrire per gli operatori delle scommesse sportive la soluzione non solo più trasparente, ma anche la più efficiente. E questo perché, sui clienti del betting, le società di scommesse possono acquisire una conoscenza dettagliata sulle abitudini e sui consumi.
ad:s di Sportradar per fidelizzare e per acquisire la clientela
A fargli eco, in accordo con quanto è stato riportato dall’Agenzia di stampa specializzata AgiProNews.it, è stato Dominik Beier, che è il presidente del consiglio di amministrazione di 18Bet, nel porre l’accento sul fatto che la piattaforma di marketing ad:s di Sportradar è nel settore uno dei migliori prodotti per fidelizzare e per acquisire clientela facendo sempre leva sulla massima efficienza.
Se volete testare la piattaforma nuova di Betradar, il primo bookmakers ad offrila in Italia è 18bet.info